skip to Main Content
Fiera Internazionale Del Tartufo Bianco D’Alba

Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba

L’Hotel Le Botti è il crocevia ideale per programmare la Vostra visita alla Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba che si tiene ogni anno nei mesi di ottobre e di novembre.

Come ormai da consuetudine, la prima domenica di ottobre la manifestazione si apre con il caratteristico Palio degli Asini che, nato quasi per burla, divenne momento di rivalità tra i borghi albesi, che si sfidano ancor oggi e con sempre rinnovato agonismo per accaparrarsi l’agognata vittoria.

Il Mercato del Tartufo è il cuore pulsante della fiera dove si ha la possibilità di vedere, toccare, annusare tanti e tanti Tartufi venduti direttamente da affidabili commercianti e cercatori del territorio.

Nel grande spazio che ospita il Mercato del Tartufo si potranno, inoltre, visitare gli stand della Rassegna enogastronomica AlbaQualità dove i protagonisti saranno i vini del territorio di Langhe e Roero, le raffinatezze della pasticceria artigianale, i formaggi, le paste all’uovo, i salumi e tutti i prodotti che hanno reso internazionale il nostro territorio.

Vi aspettiamo!

Clicca qui per organizzare scoprire le nostre migliori offerte!

Booking online by Hotel.BB